loading...


GOLF QUALITY Zaino Donna, Zaino Porta PC Portatile...

37,99€


Prezzo: 37,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Golf Quality
Colore: Rose Grigio
Taglia: 14 Pollici
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

GOLF QUALITY Zaino Donna, Zaino Porta PC Portatile da 14 Pollici Zaino Scuola Zaino da Viaggio per Zaino Lavoro Università Ufficio Scuola Viaggi Rose Grigio
【MODE DESIGN 】GOLF QUALITY Zaino per donna con cerniere a due vie e cuciture alla moda. Dimensioni: 11.5 x 25.5 x 38.5cm/ 4.5 x 10 x 15.1 pollici ,Volume: 11.3 litri e facile da trasportare. L'esterno dell'elegante zaino scuola leggero di GOLF QUALITY è realizzato in nylon impermeabile e antigraffio con un interno in pelle sintetica completamente foderato e resistente agli strappi.
✨【ZAINO MULTIFUNZIONALE CON TASCA PER LAPTOP 】Zaino da viaggio con1 scomparto separato per laptop da 14 pollici ;1 scomparto principale può contenere cuffie e documenti di lavoro, pur avendo spazio per le necessità quotidiane, 1 tasca frontale dimensionale e tasca posteriore con zip forniscono un'ampia capacità di organizzazione - carte, portafogli, occhiali da sole, ecc.
【PROTEZIONE PER IL COMPUTER PORTATILE】 Il design 3-in-1 di Zaino Porta PC significa che potete usarlo come una tote bag, uno zaino a mani libere o ciò che va bene con il vostro stile di abbigliamento! Elegante copertura per trolley che scivola facilmente sulle maniglie del vostro bagaglio/valigia. Design ampio e aperto, apertura rettangolare che consente un facile accesso agli oggetti sul fondo.
✔️【COMFORT PER IL VIAGGIO】Zaino pc 14 pollici Con una cinghia per bagagli sul retro, lo zaino può essere fissato saldamente alla maniglia di una valigia con ruote - un sollievo per il vostro viaggio. La tasca nascosta sul retro si appoggia al corpo di chi lo indossa. È difficile rubare i vostri oggetti di valore senza che ve ne accorgiate.
【Regali ideali】Zaino università donna Spallacci ergonomici, 1 manico superiore resistente - progettato per un trasporto confortevole per tutto il giorno. Sottile e sofisticato, questo zaino è perfetto per il lavoro, lo studio, gli affari, i viaggi o l'uso quotidiano. È anche un grande regalo per il lavoro, lo sport, l'escursionismo, i
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180