QUARKZMAN 12pz Cobalto Punte Trapano 3.1mm M35 Alta Velocità Acciaio Metrico Ritorto Punta Diritta Gambo Lavoratore Punte Trapano per Duro Metallo Acciaio Inox Rame Alluminio Fusione Ferro
Dimensione - Taglio Diametro: 3.1mm / 0.12", Scanalatura Lunghezza: 26mm / 1.02", Gambo Diametro: 3.1mm / 0.12", Totale Lunghezza: 64mm / 2.52"
Materiale - La punta M35 è in acciaio ad alta velocità contenente il 5% di cobalto, elevata durezza, rapida velocità di taglio, migliore resistenza all'usura, maggiore durata rispetto alle normali punte in acciaio ad alta velocità.
Caratteristica - 135° Punte spaccate a taglio rapido, gambo tondo e dritto, per evitare il rischio dell'avanzamento e garantire una foratura più precisa e veloce. Scanalatura a spirale interamente rettificata, rimuove rapidamente i detriti, riducendo l'attrito e il calore e favorendo un movimento fluido del truciolo.
Applicazione - La punta per trapano al cobalto si può utilizzare per temprare i materiali. Ad esempio, metallo duro, acciaio inox, rame, alluminio, ghisa, plastica e legno, ma anche materiali più morbidi. Nessuna punta è indicata per materiali in vetro o ceramica.
Avviso - Le punte di questa serie sono di dimensioni ridotte, pertanto si prega di osservare le dimensioni prima di procedere all'acquisto. Velocità suggerita 100-800r/min.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180