QUARKZMAN M4, dadi esagonali filettati interni, 20 pezzi, in nylon, per apparecchiature elettroniche e hardware illuminazione e bulloni di viti, [nero]
! Presentato - M4 filettatura interna glande testa esagonale dadi in nylon.
! Funzioni: questi dadi per ghianda sono utilizzati per proteggere e decorare barre filettate esagonali, bulloni e bulloni. Può svolgere un ottimo ruolo decorativo e prevenire graffi sul filo.
! Buoni materiali: realizzato in nylon, questo dado a cupola rotondo ha buone proprietà di stoccaggio ed è molto forte, rigido, leggero e durevole. La sua funzione è quella di proteggere la filettatura di viti, bulloni e bulloni e allo stesso tempo decorare l'aspetto.
! Applicazione: i dadi sono elementi di fissaggio con filettatura interna. Viene utilizzato con viti, barre filettate e bulloni per collegare componenti adatti per macchinari, progetti elettrici, mobili e recinzioni, ecc.
! Dimensioni: altezza: 7 mm. Dimensioni filettatura: M4 x 0,7 mm. Spessore esagonale: 7 mm. Larghezza esagonale: 3 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180