loading...


QUARKZMAN Ottone Tubo, 8mm OD 1mm Spessore Parete

13,49€


Prezzo: 13,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tubazioni
Marca: Quarkzman
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

QUARKZMAN Ottone Tubo, 8mm OD 1mm Spessore Parete 250mm Lunghezza Rotondo Tubo Tubo per Industria, Fai-da-Te Progetti 2pz
[Tubo dimensioni] - diametro esterno: 8mm / 0.31";
Spessore della parete: 1mm / 0.04";
lunghezza complessiva: 250mm / 9.84".
[Materiale] - Fatto con materiale in ottone ad alta resistenza, saldabilità, capacità di resistenza alla corrosione e durata nel tempo.
[Versatile] - Ideale per progetti di bricolage, artigianato, componenti meccanici, modelli da costruzione, decorazioni edilizie, cornici decorative, prodotti industriali e per il giardinaggio, ecc.
[Versatile] - I tubi in ottone possono essere lavorati, punzonati e saldati con attrezzature professionali in base alle diverse lunghezze e forme desiderate.
[Costruzione senza saldature] - I nostri tubi in ottone con superficie liscia e senza saldature sono ideali per applicazioni di precisione o per l'artigianato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tubazioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180