Materiale: anima della serratura in lega + filo di acciaio ad alta resistenza/PVC Anima della serratura in acciaio legato, anima della serratura antischiacciamento e antimanomissione, processo di galvanica interna in lega < li> La fune d'acciaio ispessita è robusta e resistente. Lo spessore del filo d'acciaio e il design ispessito della custodia sono robusti e durevoli. Il lucchetto in lega è saldamente allacciato e realizzato in lega, più resistente e antifurto Promemoria: Dopo aver impostato la password, si consiglia di scattare foto e registrare con il telefono cellulare. Non dimenticare la password!!! Se dimentichi la password, nemmeno l'ingegnere può aprirla!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180