loading...


QUECHUA Zaino per Escursione, Trekking, Hiking


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini da Hiking
Marca: Quechua
Taglia: Taglia unica

QUECHUA Zaino per Escursione, Trekking, Hiking
Il colore potrebbe essere molto disponibile per la spedizione.
Capacità: 10 litri - Peso: 145.6 g - Dimensioni: Altezza 39 cm - Larghezza 30 cm - Profondità 12 cm
Scopri il nostro zaino, creato e progettato nelle Alpi francesi per escursioni di due ore in bassi, foreste o sulla costa in condizioni climatiche asciutte.
Per offrire un comodo e conveniente zaino da 10 l che consente di portare con voi oggetti essenziali (acqua, bottiglia d'acqua, giacca) in modo sicuro su tutti i sentieri relativamente piatti.
Composizione: 10.00% Poliuretano (PU) 90.00% Poliestere (PES).
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini da Hiking


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180