
Queta - Portacandele in metallo, 32/28/23 cm, decorazione per San Valentino, Natale, matrimoni, cerimonie, compleanni, colore: oro
▶ Il portacandele è realizzato in ferro battuto. Le candele non sono incluse nel prodotto. Non si rompe e può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo.
▶ Dimensioni: 23, 28, 33 cm, adatti a candele coniche di dimensioni standard. Il portacandele in stile rétro non passa inosservato. Permette di decorare la vostra stanza o abbellire un evento, creando un'atmosfera elegante e unica.
▶ È molto adatto per feste di inaugurazione della casa, matrimoni o anniversari, per cene a lume di candela e per il cenone di Natale.
▶ Montaggio facile in soli due passaggi. Ruotare il corpo in senso orario per avvitarlo alla base.
▶ Questo prodotto è composto da 3 portacandele, belli da vedere e particolarmente durevoli. Finitura della superficie liscia e priva di polvere. Il fondo con tappetino antiscivolo è resistente ai graffi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180