
Queta Portarotolo da cucina con mensola, da parete, per cucina, bagno, autoadesivo, senza foratura, in acciaio inox (tipo 1)
Facile installazione: il portarotolo da cucina utilizza nano-adesivi per fissare il prodotto alla parete senza forare, molto stabile. Si prega di notare che la colla non è riutilizzabile.
Materiale di alta qualità: il dispenser di rotolo da cucina è realizzato in acciaio inox SUS304, antiruggine, antiurto, antistatico. Facile da lavare.
Multifunzionale: il design rimovibile soddisfa le vostre diverse esigenze, lo scaffale può essere regolato in base alle vostre esigenze. Può essere fissato alla parete della cucina, al pavimento dell'armadio e a tutte le superfici lisce.
Conservazione perfetta: con il nostro porta rotolo di carta igienica potrete mantenere la vostra cucina, la toilette, il bagno e altre aree pulite e ordinate.
Dimensioni: superficie adesiva: 305 mm. Peso: circa 520 g. Contenuto della confezione: 1 porta rotolo di carta, 2 superfici adesive trasparenti, 1 strumento, 1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180