KWB quick-Stick Flash Drive - Strisce abrasive, legno e metallo, autoadesivo, 93 x 185 mm, 8183 - 12
Grana abrasiva EDEL CORUNDUM: la grana della carta vetrata per levigatrici orbitali è realizzata in prezioso corindone, che consente una rimozione extra forte di strati di vernice di alta qualità ed elastici.
CAMBIO SENZA UTENSILI: per cambiare le strisce abrasive rapidamente e facilmente, la carta vetrata orbitale è dotata di un supporto in velluto per il fissaggio a piastre di supporto adesive con sistema in velcro.
Legame completo in resina sintetica: anche in caso di carichi elevati, la grana abrasiva sul retro della carta è estremamente resistente grazie all'incollaggio completo in resina sintetica di alta qualità dell'abrasivo.
Supporto in carta rinforzata: per una lunga durata, la carta vetrata kwb ha un supporto in carta rinforzata stabile, flessibile e resistente agli strappi, offrendo così una perfetta qualità di levigatura anche su superfici impegnative.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180