loading...


Quirrel, fotometro, tester ad alta precisione (±


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Misuratori di Luce
Marca: Quirrel
Modello: Qllm001
Colore: Grey

Quirrel, fotometro, tester ad alta precisione (± 4%) con display LCD, range 0,1 - 200.000 Lux / 0,01 - 20.000 Fc
Qualità superiore: luxmetro/resistente, progettato per misurare la luminosità, aiuta a misurare l'illuminazione in una certa area.
Professionale: alta precisione (± 4%), misurazione veloce (2 volte/secondo), campo di misura 0,1 ~ 200.000 Lux e 0,01 ~ 20.000 Fc
FUNZIONALE: la gamma di misurazione automatica è 200 Lux (non disponibile al di sotto dei 3,2 Lux), si può anche selezionare il range manualmente: 200, 2.000, 20.000, 200.000, automatico 200 (Lux);
3 modalità di misurazione (normale, medio e massimo).
Pratico: Range automatico e manuale;
spegnimento automatico (dopo ca. 15 minuti);
con marchio di sicurezza CE RoHS;
Utilizzato in scuole, uffici, casa, industrie, magazzini, laboratori ecc.
Contenuto della confezione: fotometro Quirrel (con batteria da 9V inclusa), manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita) e confezione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Misuratori di Luce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180