Lampada a sospensione lunga Zino LED con elementi in ardesia e luce su e giù Con la sua forma snella e lunga, la lampada a sospensione Zino LED fa bella mostra di sé sopra un lungo tavolo da salotto o da sala da pranzo. La luce calda viene fatta contemporaneamente da pavimento e soffitto, creando un bellissimo gioco di luci nella stanza. L'altezza della lampada a sospensione può essere regolata, in modo da adattare le condizioni di illuminazione alle rispettive esigenze in un batter d'occhio. È inoltre possibile variare la luminosità utilizzando un dimmer di fase esterno. Zino è realizzata in ardesia e alluminio e aggiunge un tocco moderno ma naturale alle vostre quattro pareti. La superficie è stata elaborata a mano e conferisce al paralume una consistenza individuale, che lo rende un particolare richiamo visivo nella zona giorno anche quando è spento. Dimmer di fase compatibili: - BERKER 2874 - Busch 65234 - GIRA 238500 - JUNG 225TDE
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180