loading...


Quntis® Impermeabile LED Band 5 m RGB 5050 SMD ad


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastri Led
Marca: Quntis
Colore: Multicolore

Quntis® Impermeabile LED Band 5 m RGB 5050 SMD ad alta densità 300LED luce di striscia catena Band striscia + 44 tasti a infrarossi con telecomando + Alimentatore (12 V 5 a) con spina di UE, IP 65 [Classe di efficienza energetica A + + +]
【 facile installazione 】 3 m nastro Carrier si adatta a molti asciugare superfici piane. La catena più sicuro e anche facile da applicare. La è anfassbar e sicuro per i bambini.
【 durevole e risparmio energetico 】 durata fino a 100,000 ore. Hasenkampf PCB, effeziente dissipazione del calore, basso consumo energetico, Super luminoso ma funzionamento a bassa temperatura.
【 Multi motivo 】 luce Telecomando a 44 tasti, 5 modelli, 4 ritmi. È leggero, un esclusivo forma trovare.
【 ricchi colori 】 non solo RGB (rosso, verde, blu), 16 multicolore a scelta, DIY, ma anche per loro stessa colore.
Attenzione: solamente quando ordinare il nastro multicolore, vi è un telecomando.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastri Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180