QWORK® Pinza pappagallo, Pinze per pompa dell'acqua, Larghezza di apertura regolabile, 195 mm - 245 mm - 295 mm
Materiale premium: realizzate in acciaio forgiato per impieghi gravosi, queste pinze per pompa dell'acqua sono costruite per durare e gestire lavori difficili.
Apertura massima: 64/70/96 mm (di pinze da 8"/10"/12"), offre un'ampia gamma di opzioni di presa per diverse dimensioni di tubi e dadi.
Applicazione universale: ampiamente utilizzata negli impianti idraulici e domestici professionali. Adatto per afferrare, tirare, serrare e allentare dadi, bulloni e collegamenti di tubi speciali.
Presa comoda e sicura: l'impugnatura in plastica PVC offre una presa antiscivolo e garantisce precisione e controllo durante il lavoro.
Servizio clienti: sosteniamo la qualità del nostro prodotto. Non esitate a contattarci in qualsiasi momento in caso di problemi con il prodotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180