Lunghezza articolo: 1 polliceLarghezza articolo: 1 polliceNome modello: Cursori assale posterioreAltezza articolo: 1 polliceTipo articolo: Coperture e modanature ornamentaliPeso articolo: 0,1 kgTipo di motocicletta: BMWTipo di materiale: alluminioA differenza della maggior parte dei modelli in nylon stampato a iniezione, i cursori dell'asse posteriore sono CNC lavorato in alluminio 6061-T6 premium per fornire una protezione aggiuntiva per l'alloggiamento dell'albero di trasmissione, il mozzo, la ruota e la trasmissione finale. Alluminio 60601-T6 lavorato a CNC offerto con finitura anodizzata oro, nera o argento Aggiunge uno stile robusto proteggendo i componenti vitali riducendo al minimo i danni in caso di cadutaFacile installazione imbullonata con hardware incluso: non sono necessarie modifiche permanentiInclude i cursori dell'asse sinistro e destro, più un cursore dell'alloggiamento dell'albero di trasmissione Assemblaggio: plug and play. Non c'è bisogno di spiegare. 2018-2018Per R
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180