Rabing macchina radiocomandata 1: 18 ad alta velocità 2.4 GHz wireless Remote Control Car Electric Rock Crawler vehicle, nero
1: 18 completa proporzionale off - Veicolo stradale, motore potente, la velocità massima è fino a 26 km/h.
Materiali di alta qualità e la protezione speciale design rendono l' auto più crashproof e più resistente agli urti. Lo rendono molto affidabile e sicuro.
Con sistema antiurto indipendenti, può impedire danni causati dalla vibrazione efficace.
anti-interferenza, 8 o più RC auto competitiva allo stesso tempo e luogo. 20 minuti tempo di gioco, 3 ore di carica completa, 2. 4 GHz radio sistema e oltre 51 m telecomando a distanza senza interferenze permettono di ottenere Pretty off road ad alta velocità e drift.
apparenza squisita, design molto adatto per regali di compleanno di bambini, alta frenquency effettuare movimenti più fluidi e fornire una migliore capacità di resistere disturbo e una più lunga distanza di controllo, fino a 61 m.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180