Racchetta da tennis, linea: Revolution Tour 2, opaco, 16
Racchetta da tennis di alta gamma della Dunlop per livello avanzato e professionale ma che grazie al suo ampio punto dolce, alla sua maneggevolezza, polivalenza e giocabilità, si adatta a qualsiasi tipo di giocatore e di servizio.
Modello unico oversize a profilo piatto per estendere la zona d'urto e nucleo della linea TOUR FLEX da 38 mm, per una potenza massima.
Tecnologie: Zone Comfort per assorbimento delle vibrazioni, manico Power Bar per modificare il bilancio della racchetta durante il gioco, con anima super flessibile, 100% Carbonio e sistema di protezione Dunlop (protezione trasparente di polimero ad alta resistenza).
Livello di servizio: professionale, Forma rotonda, bilancio: basso (controllo), materiale: 100% *carbonio, superficie: Fibra di vetro, Nucleo: E.V.A. TOUR FLEX. La racchetta comprende la custodia originale Dunlop.
Spettacolare look con finiture opache e combinazione di colori: blu e grigio. Tubi blu.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180