loading...


Raccordo angolare in acciaio inox arrotondato a

15,90€


Prezzo: 15,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Tubi
Marca: Cosch Edelstahl
Colore: Argento
Taglia: Ø 42,4 x 2,0 mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Raccordo angolare in acciaio inox arrotondato a 90°, raccordo Ø 42,4 x 2,0 mm
? Il nostro connettore angolare di alta qualità arrotondato a 90° è adatto per l'uso in ambienti esterni.
? Perfetto per balconi, terrazze o veranda. I connettori angolari in acciaio inox Cosch arrotondati a 90° sono realizzati in V2A e sono quindi antiruggine.
? Con i nostri connettori ad arco angolare arrotondati a 90° in acciaio inossidabile di alta qualità collegate i tubi rotondi per la ringhiera del balcone o delle scale.
? Il nostro arco di collegamento è particolarmente adatto grazie ai suoi angoli arrotondati, che riduce il rischio di urto.
? L'arco è conforme alle seguenti dimensioni: A: 18 mm, larghezza: 51 mm, C: 51 mm, diametro: 18 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Tubi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180