Raccordo per tubo dell'aria da 10 pezzi Accoppiatore a connessione rapida Connettore rapido in acciaio di plastica Tipo C SH PH Pneumatico per tubo dell'aria 8/10/12mm(8mm(20))
Praticabilità: connettori e connettori resistenti alla ruggine per compressori d'aria per garantire la durata se utilizzati in varie condizioni ambientali.
Connessione rapida del tubo: il giunto a innesto rapido può sostituire il connettore a pressione. Fornisce una tenuta più elevata, un doppio anello interno a tenuta d'aria, una fibbia ad anello un anello.
Acciaio plastico ingegneristico: il guscio è realizzato in acciaio plastico tecnico ecologico, antiruggine, isolante, più leggero e ha eccellenti proprietà anti-invecchiamento, a bassa temperatura e antiusura.
Buona tenuta: kit di raccordi per tubi dell'aria a collegamento rapido di alta qualità con meccanismo per impieghi gravosi. Facile da installare, scollegare e collegare.
Vertatilità: i raccordi standard del compressore realizzati in materiale plastico in acciaio possono adattarsi alla maggior parte dei sistemi di compressori d'aria e ai tubi dell'aria per i vostri utensili pneumatici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180