loading...


Tubo di Raccordo Riduttore Dritto in Silicone

23,89€


Prezzo: 23,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tubi Flessibili
Marca: Asudaro
Colore: Blu
Taglia: Taglia unica
Tempo di spedizione: 1 giorno


Tubo di Raccordo Riduttore Dritto in Silicone, Asudaro Tubo Flessibile in Silicone per Intercooler Turbocompressore 2,5 Pollici 64 mm Involucro Blu E Giallo per Intercooler per Auto Tubo Flessibile
Aspetto: un colore blu altamente visibile che aiuta a differenziarlo dai tubi del liquido di raffreddamento del motore. Facile da usare.
Materiale: realizzato in silicone premium di alta qualità, rinforzato con tessuto in fibra di vetro e rivestito con elastomero siliconico rivestito in silicone blu. Costruito per durare.
Funzione: prestazioni stabili. Ideale per connessioni a pressione per impieghi gravosi e offre un'eccellente resistenza alle alte temperature.
Applicazioni: da utilizzare con turbocompressore da 2,5"/64 mm, compressore, sistema di aspirazione e intercooler.
La confezione include: 1 tubo flessibile
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tubi Flessibili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180