Raccordo per tubo, Raccordo Two-Touch per raffreddamento ad acqua per PC, Raccordo a gomito da 90 gradi con filettatura G1/4, Raccordo in ottone per tubo da 14 mm, Raccordo Tow-touch(#2)
Compatibilità perfetta: adatto per tubo rigido con diametro interno di 10 mm e diametro esterno di 14 mm.
Facile installazione: design a gomito a 90 gradi, staccabile e flessibile, facile da avvitare e smontare.
Realizzato in materiale di ottone di alta qualità, resistente e affidabile.
Con anello in silicone nascosto, perfetto per il collegamento e la tenuta, previene efficacemente le perdite d'acqua.
Lavorazione delicata: cromatura sulla superficie, durevole e bella, resiste alla ruggine e alla corrosione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180