TPP RACING per Honda CRF150F CRF230F CRF 150F 230F CRF 150 230 F 2003-2020, CRF250F CRF 250F 2019-2021 Set leve freno frizione manubrio Dirt Bike Off Road rosso
Montaggio: per Honda CRF150F CRF230F 2003-2020, CRF250F 2019-2021
Materiale: lavorato da CNC Billet 6061-T6 Alluminio/Colore: la vostra scelta colore maniglia + titanio adattatore
Leve: 1 set (TPP RACING marca freno e frizione) + scatola)
Dimensioni manico: 85 mm, versione corta (3 dita)
Attenzione: si prega di controllare il titolo degli articoli e la descrizione del montaggio, si prega di confermare che sia lo stesso della vostra bici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180