Chassis box per il montaggio di una CPU in un cabinet rack 19 Alloggiamento appositamente progettato per l'installazione di apparecchiature informatiche di uso intensivo come server, PC industriali, sistemi di storage, ecc. Ha un ampio spazio interno che facilita il installazione, soluzioni diverse a seconda delle esigenze e facilita la circolazione dell'aria all'interno della scatola.stencia. Specifiche Box IPX ATX altezza 3U compatibile con rack 19 Armadi RackMatic. Baie esterne: 2 x 5,25 e 1 x 3,5. Baie interne: 6 x 3,5 . Compatibile con piastre ATX fino a 12 x 9.6 pollici (30.5 x 24.4 cm). Porta frontale con chiave che chiude l'accesso ai comandi (ripristino e alimentazione) e alle unità disco esterne. Dispone di 2 porte USB 2.0 frontali. Include 2 ventole sul davanti (80 x 80 mm). Fondo utile della scatola: 420 mm. Non include l'alimentazione. Compatibile con sorgenti ATX standard.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180