
Raclette 4 persone con piastra in pietra - Barbecue elettrico da tavolo pietra calda - Barbecue elettrico con 4 padelline - Piastra grill rimovibile 38 x 20 cm - Rivestimento antiaderente
✔️ Per 4 persone - Con questa griglia per raclette è possibile portare insieme a quattro persone. Aggiungete le 4 padelline con molte prelibatezze e grigliate contemporaneamente deliziosi ingredienti sulla piastra.
✔️ Rivestimento antiaderente: grazie ai rivestimenti antiaderenti nelle padelle per raclette, gli ingredienti non si attaccano e consentono una pulizia senza problemi.
✔️ Sicurezza sul tavolo - La griglia per raclette è dotata di un termostato e piedini antiscivolo che garantiscono sicurezza durante l'uso.
✔️ Dimensione perfetta: grazie alle dimensioni compatte, il barbecue non occupa troppo spazio. La griglia Raclett può essere utilizzata da entrambi i lati.
✔️ FACILE DA PULIRE - La piastra è rimovibile per una facile pulizia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180