Le carote fanno parte delle leccornie preferite da rosicchiare della maggior parte dei conigli e dei roditori, m non devono per foza arrivare loro sempre nella stessa forma: le Radici di carota JR Farm offrono loro una leccornia straordinaria tutta da masticare e sono molto indicate come spuntino. Queste radici sono completamente naturali e prive di additivi. Racchiudono tanta fibra grezza, il che può contribuire a una buona digestione e Beta-Catotene. Rosicchiare le Radici di carota di JR Farm può favorire la naturale abrasione dei denti dei vostri piccoli animali. Va anche detto che le radici provengono da coltivazioni tedesche. Tutte le caratteristiche delle Radici di carota JR Farm: alimento complementare per conigli nani e roditori gustoso snack da rosicchiare: ideale come integrazione alimentare e passatempo, possono contribuire alla naturale abrasione dei denti ricche di fibre grezze: a supporto della digestione Beta-Carotene naturale: contribuisce alla salute della vista senza additivi: prodotto naturale di coltivazioni tedesche
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.