Radio digitale portatile DAB + & FM LEMEGA M1 con Bluetooth, doppi allarmi, orologio, sospensione, batteria integrata e display TFT a colori - Noce
Radio: dotato della tecnologia di sintonizzazione digitale Clean-Crystal, fornisce un suono radio pulito di alta qualità e più ricevimenti radio. Viene fornita la funzione di sintonizzazione automatica consente di accedere facilmente alle ampie varie stazioni forti.
[Bluetooth] - Trasmetti in streaming wireless la tua raccolta musicale e il tuo podcast, ascolta la tua musica tramite Bluetooth o con la porta AUX da 3,5 mm sul retro della radio.
[ Timer] - Doppio allarme indipendente per programmare la tua cucina/sonno/sonno/snooze Timer facilmente. Impostazione intelligente della sveglia per giorno lavorativo, settimana o fine settimana proprio come vuoi, prendi le tue stazioni preferite o musica o suono del cicalino come suoneria di allarme. La funzione Snooze Timer consente di dormire minuti extra dopo gli squilli di allarme radio.
[Batteria] - La batteria al litio ricaricabile integrata dura fino a 8 ore di riproduzione della tua musica preferita o per portare la radio con te ovunque tu vada.
[Display] - Schermo colorato pieno luminoso da 2,4 pollici per visualizzare il menu e navigare informazioni sul menu, luminosità dello schermo regolazione del livello dim in di giorno o di notte, ti consente di mettere comodamente la radio ovunque nella tua casa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180