loading...


Pet Auto Raffreddamento Traspirante Bandana Chill


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Bandana
Marca: Wning
Taglia: L

Pet Auto Raffreddamento Traspirante Bandana Chill Out Cane Sciarpe di Ghiaccio Fazzoletti, Sciarpa Traspirante Cane Gatto Collare di Ghiaccio per L'estate (Sciarpa Ghiaccio-L'estate,L)
❄【Materiale di prima qualità】 ogni bandana di ghiaccio per cani è realizzata in tessuto con tecnologia di rilevamento del freddo che resiste al calore e si raffredda, sicuro e confortevole, traspirante, rapido assorbimento del sudore, si raffredda in estate.
❄【Durevole e riutilizzabile】 Grazie al suo buon assorbimento d'acqua, può assorbire facilmente il sudore e le tracce d'acqua sulla superficie della pelle dell'animale e finché è ripetutamente immerso in acqua, strizzato, può ripristinare l'effetto freddo, così come per portare la sensazione di freddo sulla pelle.Suggerimenti: metterlo nell'acqua, ruotarlo, quindi metterlo in frigorifero per 10 minuti ed estrarlo. L'effetto rinfrescante della bandana sarà più evidente.
❄【3 taglie disponibili】 Scegli tra sciarpe per cani/gatti nelle taglie dalla S alla L. Morbido ed elastico, facile da montare. Si prega di misurare il vostro animale domestico prima di acquistare per scegliere la taglia giusta. Con il design del foro, può essere utilizzato con un guinzaglio per cani, sicuro e protetto.
❄【Raffreddamento in estate】 la funzione principale del fazzoletto autoraffreddante per animali domestici è quella di lasciare che il tuo cane si raffreddi rapidamente in estate, mantenendolo fresco e comodo;
Allo stesso tempo, può mantenere pulito il tuo animale domestico e lasciare che il tuo animale domestico goda di una sensazione di freschezza nella calda estate.
❄【Dì addio alla calda estate】 Adatto per portare il tuo animale domestico fuori per passeggiate, sport, alpinismo, ecc. Non esitare, asseconda i tuoi amici pelosi con questa fantastica bandana di ghiaccio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bandana


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180