RAILONCH - Nastro di raso con piume di struzzo, lunghezza 2 metri, larghezza 10 m, per lavori fai da te, decorazione (rosa scuro)
Dimensioni: 2 m di lunghezza e 10 m di larghezza.
Bella passamaneria con piume di struzzo, frange per cucito, artigianato e costumi.
Perfetto per abiti fai da te, cucito, costumi e decorazioni da palcoscenico.
Frange di piume per aggiungere un design divertente a diversi progetti, artigianato, cappelli o composizioni floreali.
È realizzata in materiale di alta qualità con una consistenza super confortevole. È particolarmente ideale per decorare abiti, adatta per tutti i tipi di costumi per feste, decorazioni per la casa o per matrimoni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180