Rainbird, WPX 9V, centralina a batteria, 1,2,4,6 zone selezionabili, sistema computerizzato per l'irrigazione
La nuova semplice unità di controllo a 9V - il successore dell'unita di controllo WP.
Unità di controllo a batteria, più semplice, più robusta e durevole.
Dimensioni display LCD, certificazioni - cULus, FCC, IC, CE, RCM (Amca), IP68, RoHS.
Dimensioni della centralina, larghezza:13,59 cm, altezza:10,26 cm, profondità:6,15 cm, peso: 907 g, display LCD, dimensioni del display LCD - larghezza:5,72 cm, altezza:3,18 cm.
Durata utile di un anno intero se si utilizza una batteria alcalina da 9 volt, o di due anni se si utilizzano due batterie alcaline da 9 volt.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180