Facile da impugnare e portatile - I magneti al neodimio con una maniglia affusolata estremamente facile da impugnare consentono di fissare o spostare facilmente i magneti. Confezionati in una scatola portatile per un facile accesso ai magneti. Non perdete mai un magnete! Presa estremamente forte. Ogni mini magnete può contenere diverse immagini, fogli di carta o modelli di stampa. Ogni magnete al neodimio può generalmente contenere più di 18 fogli di carta da stampante A4. Possono essere facilmente attaccati o rimossi con poco sforzo. Ampiamente utilizzati - Ideali per attaccare carta, foto, biglietti e appunti a diverse superfici metalliche come frigoriferi, lavagne bianche, librerie in alluminio, ecc. I piccoli mini-magneti al neodimio funzionano anche come ganci per appendere le chiavi, ecc. Forti e durevoli - la superficie dei magneti al neodimio ha un triplo rivestimento: nichel-rame-nichel. Questo protegge i magneti al neodimio dalla corrosione e ne prolunga notevolmente la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180