Materiali in lega di alta qualità - La clip a molla è forgiata in acciaio legato di alta qualità, robusto e durevole. La superficie del morsetto è zincata, il che non è facile da arrugginire e corrodere. Le parti sono ben realizzate, la struttura complessiva è ragionevole e il funzionamento è molto conveniente. [Morsetto regolabile] La fascetta stringitubo per auto adotta un design di bloccaggio e caricato a molla, che può trattenere la fascetta posizione aperta per una facile sostituzione dei tubi del carburante, dell'olio e dell'acqua. Questa fascetta stringitubo consente di rimuovere fascette stringitubo in plastica o metallo con un diametro da 5 a 40 mm. 【Lunghezza 62 cm】Una fascetta stringitubo flessibile per tubi automobilistici, lunga circa 62 cm. Consente di lavorare in modo rapido ed efficiente in aree difficili da raggiungere senza complicazioni o precisione. Adatto per lavorare in aree nascoste e lunghe distanze. [Pulsante di rilascio in gomma] L'impugnatura in gomma rossa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180