
Raschietto per Pasta,3pcs Acciaio Inossidabile Raschietto Per Impastare Plastica Raschietto Taglia Impasto Taglia Pizza Spatola Cucina,per Impasti,Torte,Cottura,Pasta,Pane,Pizza,Dolci
Materiale premium: il raschietto per pasta in metallo è realizzato in acciaio inossidabile 304, il raschietto flessibile per pasta per torte è realizzato in materiale plastico PE per alimenti, extra resistente ed estremamente sicuro.
Cosa ottieni: confezione da 3, inclusi 2 raschietti per pasta in plastica e 1 raschietto in acciaio inossidabile. La dimensione del raschietto in plastica è 11,7 cm x 9,3 cm, la taglierina in acciaio inossidabile è 16 cm x 11,5 cm.
Bilancia di misurazione e design della maniglia: questo raschietto in metallo con scale precise include dimensioni in pollici e cm, può misurare e tagliare con precisione l'impasto. Il manico in gomma antiscivolo impedisce alle mani di toccare l'impasto ed è facile da impugnare.
Facile da usare: la forma curva ti consente di accedere a tutti gli angoli di contenitori e ciotole, aiutandoti a raschiare e rimuovere gli ingredienti con facilità. Il design piatto al centro del raschietto ti aiuta ad appiattire meglio l'impasto.
Ampiamente utilizzato: utilizzare per raschiare, pala, tritare la panna, pizza, torta, formaggio, cioccolato, pasta, fondente, ecc. Può anche tagliare cibi morbidi come brownies e cetrioli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180