
RAWAUX Cavo ottico ad angolo retto 1M, doppio cavo audio ottico a doppio 90 gradi ruotabile Cavo audio digitale Toslink SPDIF compatibile con Soundbar, Home Theater, PS4, Playstation
Design a doppio angolo retto: I doppi connettori ad angolo retto a 90 gradi sono indipendenti dallo spazio, adatti soprattutto per i dispositivi montati a parete. I connettori possono essere ruotati di 360 gradi, consentendo di estendere il cavo da tutte le angolazioni.
Eccellente qualità del suono: Il cavo ottico è costituito da connettori placcati in oro resistenti alla corrosione e da tubi tampone per una trasmissione ottimale del segnale. Blocca qualsiasi interferenza elettromagnetica o di radiofrequenza (EMI/RFI) e trasmette un suono chiaro e puro, oltre a essere compatibile con l'audio PCM non compresso e con l'audio surround compresso da 5.1 a 7.1.
Compatibilità universale: Adatto a tutti i dispositivi con connessione SPDIF/TOSLINK come Soundbar, TV, CD/DVD, PS4, Xbox, registratori DAT, ricevitori/amplificatori per sistemi home cinema, processori audio, DAC, sistemi audio surround.
Flessibili e durevoli: I cavi intrecciati in nylon sono altamente flessibili e durevoli, meno inclini ad aggrovigliarsi e ad attorcigliarsi e meno propensi a sfilacciarsi e a rompersi.
Cosa si ottiene: RAWAUX Cavo audio ottico a doppio 90 gradi x 1 con 18 mesi di garanzia e servizio clienti a vita.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180