Isolante bicomponente in monobottiglia di elevate caratteristiche dielettriche, sigillanti e termiche. Il prodotto è elastico e flessibile come un gel ma è allo stesso tempo tenace e asciutto come una gomma. per installazioni fino a 1 kV quantità totale: 500 gr (250 gr per componente). La formula è stata ottimizzata per la protezione di connessioni di cavi energia, di cavi Telecom e di circuiti elettronici. Ideale per tutte le connessioni in ambienti esterni, per impedire infiltrazioni d'acqua in cassette di giunzione e pozzetti.. Adatto ad alte temperature.. Adatto alla posa in acqua salata (mare) e in acqua clorurata (piscine) adatto anche sott'acqua ad alte profondità. resistente alle vibrazioni può agire da smorzatore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.