Batteria sostitutiva Quando la vecchia batteria è scarica, è possibile sostituire la nuova batteria e posizionare la nuova batteria nella corretta direzione positiva e negativa per utilizzarla a casa. nuovo. Piccolo e portatile I nostri prodotti sono molto piccoli, la lunghezza e la larghezza del tester lo rendono facile da trasportare. uso, e il suo pratico gancio è facile da usare. trasportare. ÉRisparmio energetico Quando non è presente alcun pulsante sul tester e la tensione non viene rilevata per circa 3 minuti, si spegnerà automaticamente per risparmiare energia. Dati tecnici:< br />Batteria: sono necessarie 2 batterie AAA da 1,5 V (contenenti) Temperatura Temperatura di funzionamento: 0~40℃ Temperatura di stoccaggio: -10~50℃ Altitudine: ≤ 200 m Conformità;
alla sicurezza: CAT.III 1000V CAT.IV 600V;
Nota: evitare la precisione del test di fotografia statica durante l'uso Allarme acustico Durante il test della tensione CA, il tester può rilevare automaticamente la linea di fuoco
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180