Questo filo di recinzione in acciaio è conveniente, ha un prezzo accessibile ed è versatile nel suo utilizzo. Con una lunghezza totale di 250 m, è la scelta perfetta per fissare saldamente e fermamente la recinzione alla palizzata. L'utilizzo di questo questo filo di fissaggio garantisce maggiore sicurezza e stabilità;
può essere utilizzato in un ampio campo di applicazioni in ambienti come cantieri, punti panoramici e fortificazioni di ogni tipo. Inoltre, questo filo di fissaggio in acciaio con rivestimento in PVC, è resistente alle intemperie e pertanto particolarmente durevole, garantendo anni di utilizzo. Colore: Verde nerastro Materiale: Filo di acciaio zincato con rivestimento in PVC Lunghezza: 250 m Diametro del cavo: 1,6/2,5 mm (filo in acciaio da 1,6 mm, 2,5 mm rivestimento in PVC compreso) Perfetto per la costruzione di recinti e fortificazioni di ogni tipo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180