loading...


Redlai Ultra Sottile in Plastica Dura Shell


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Custodie Rigide
Marca: Redlai
Colore: Cervello

Redlai Ultra Sottile in Plastica Dura Shell Custodia Rigida per MacBook Air 13 Pollici [ Modello: A1369/A1466 ] - Cervello
Il caso si adatta solo per MacBook Air 13 pouces Nessun CD-ROM (A1369 / A1466), nessun taglio di progettazione, la trasparenza è diverso da colore a colore.
WARNING: Questo caso non Compatible per MacBook Pro 13 pouces con Retina Display (A1502 / A1425), MacBook Pro 13 pouces (A1278), MacBook bianco 13 pouces (A1342), MacBook Air 11 pouces (A1370 / A1465).
Nessun taglio design,2 parti Snap su design,facile installazione e rimozione.Garantire l'accesso a tutti i Porti di Pezzi di congiunzione.
Quattro Piedi di Gomma per il vostro MacBook posto saldamente nella Posizione Giusta.Il fondo della griglia rende il tuo portatile migliore dissipazione di calore.
Design resistente e ultra leggero, facile e comodo da trasportare, Abbelliscono il portatile e fornire una protezione globale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Custodie Rigide


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180