loading...


Reebok Tappetino Camo Yoga - 5 mm


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tappetini
Marca: Reebok
Colore: Blu/Nero

Reebok Tappetino Camo Yoga - 5 mm
Progettato per lo yoga, il Pilates e l'esercizio fisico in generale, il tappetino da 5 mm è leggero e arrotolabile con un design elegante e sottile.
Realizzato in un materiale malleabile in TPE privo di PVC, il tappetino Reebok 5 mm offre una messa a terra stabile senza compromettere il comfort.
Reebok 5 mm Yoga Mats aumenta la stabilità per una maggiore trazione e pose più forti.
Completo di una struttura antiscivolo aderente e antiscivolo, il tappetino Camo Yoga Mat massimizza la trazione.
Compatto e arrotolabile, le dimensioni del tappeto sono 176 (L) x 61 (L) x 0,5 (A) cm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tappetini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180