 
			
		
											Materiale Premium - La potente luce per bicicletta a LED è realizzata in lega di alluminio di alta qualità e la fascia di montaggio in silicone elastico è avanzata e stabile. Design impermeabile, può essere utilizzato nei giorni di pioggia 【Luce di ricarica USB】 Batteria ricaricabile al litio da 400 mAh integrata. Il tempo di scarica continua è di circa 4 ore dopo una carica completa. Le luci della bici possono essere ricaricate da un computer o altro dispositivo con una porta USB 【4 modalità di illuminazione】 La luce anteriore per mountain bike a LED bianco e le luci a LED della luce posteriore hanno 4 modalità di illuminazione: piena luminosità / metà luminosità / lampeggio veloce / lampeggio lento, puoi cambiare tutte le modalità di illuminazione in modo rapido e semplice con il pulsante di spegnimento. ricambi e tutti i tipi di biciclette, come biciclette, bici da strada, biciclette ibride, mountain bike. Il kit di luci per bici a LED si installa in pochi secondi senza attrezzi																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													