Accessori essenziali: il dado del parabrezza è un accessorio essenziale per i parabrezza, ha filettature M6 e viene utilizzato per fissare pannelli di plastica, parti del corpo, parafanghi, parafanghi, ammortizzatori ecc. Puoi sostituire perfettamente i bulloni vecchi o danneggiati. MATERIALE PREMIUM: I bulloni del parabrezza m6 sono realizzati in gomma e ottone di alta qualità, struttura durevole, stabile e robusta, buona fattura, resistenza alla deformazione e lunga durata. Buone prestazioni: i bulloni in gomma per moto possono formare una tenuta ermetica e può ridurre bene le vibrazioni, aiutare a prevenire scuotimenti e tiri e prevenire rumori e strappi, più pratico e durevole. Installazione semplice: basta inserire i dispositivi di fissaggio sui fori delle viti del parabrezza, quindi inserirli e serrare per espandi il manicotto, puoi ottenere una connessione stretta, un'installazione facile e conveniente, nessun altro strumento necessario. Ampiamente usato: i bulloni del
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180