Materiale di alta qualità - Le calze da donna no show sono realizzate in 65% cotone pettinato, 20% poliestere, 8% nylon e 2% spandex. Comodo e resistente, può assorbire l'umidità e il sudore. Tieni i piedi asciutti tutto il giorno. Si consiglia il lavaggio a mano. [Realizzato in cotone di alta qualità] È morbido e confortevole, assorbe l'umidità e traspirante e il design sottile impedisce ai piedi di sudare. [Appositamente progettato per le donne] Silicone antiscivolo sul tallone per evitare che i calzini scivolino. Il design unico della scarpa bassa la rende invisibile. I calzini antiscivolo con colori di base sono molto adatti a tutti i tipi di scarpe da donna, come scarpe basse, scarpe col tacco alto, ballerine, scarpe Lefu o scarpe sportive. Lista di imballaggio: 5 paia di calzini da barca Vendiamo solo, non altri articoli nella foto. A causa della differenza di diversi monitor, le immagini potrebbero non riflettere il colore reale del prodotto. A causa della misurazione manuale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180