Apparecchio LED a plafone per ufficio Purelite Office per soffitto e parete L'apparecchio a plafone Purelite Office appartiene a una nuova generazione di apparecchi a stecca;
è caratterizzato da un design molto piatto con un'altezza di soli 35 mm (alimentatore incluso) e dispone di un modulo MINERGIE® particolarmente efficiente dal punto di vista energetico. Il profilo di supporto è in alluminio anodizzato incolore, la copertura in plastica è un diffusore microprismatico (CLD - Controlled Luminance Diffuser). Purelite Office produce una luce a basso abbagliamento che viene emessa direttamente, lateralmente e anche dal retro come illuminazione a soffitto: un'illuminazione generale e di compito allo stesso tempo. Nota: con gli accessori disponibili separatamente, Purelite può essere utilizzato anche come apparecchio a sospensione. - incl. alimentatore DALI dimmerabile - max. 3.000 cd/m² - indice di riduzione dell'abbagliamento UGR: 19 - resistenza agli urti: IK08 - facile da progettare e installare grazie al design extrapiatto - apparecchio LED a clip con cablaggio passante integrato nel pannello per una rapida installazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180