Regolatore di carica solare dell'utente per batteria al litio 24V 36V 48V 60V 72V 0-10A 7210A
♥ MPPT si riferisce al massimo Power Point Tracking (MPPT). Il regolatore di carica solare MPPT è un aggiornamento dei prodotti tradizionali. Il generatore di tensione MPPT rileva la tensione e la corrente più alta del pannello solare in tempo reale Regola il modulo elettrico estendendo lo stato di funzionamento in modo che il sistema possa caricare la batteria con la massima potenza. Un controller MPPT per un impianto fotovoltaico solare, che coordina i pannelli solari per caricare le batterie, è il cervello della foto solare
♥ Adatto per 24 V/36 V/48 V/60 V/72 V, gli utenti possono impostare la tensione di uscita e la corrente in base alle reali esigenze.
♥ Innovativa tecnologia MPPT, alta efficienza di tracciamento, può aumentare l'energia generata.
♥ Design ad alta velocità e ad alte prestazioni, ideale per la ricarica solare.
♥ Opzioni di ricarica: adatto per batterie al litio e batterie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180