I prodotti sono utilizzati principalmente per carichi resistivi (come fili, saldatori, riscaldatori, trapani elettrici a spazzola, elettroventilatori, soffiatori, soffiatori, lampade ad incandescenza, lampade alogene, lampade allo iodio e al tungsteno, ecc.), lampade a risparmio energetico e luci a LED. Caratteristiche: 1. Può regolare luce, temperatura e pressione. 2. L'uscita è collegata a fili o apparecchi elettrici e il potenziometro rotativo può riprodurre velocità, pressione e termostato. 3. Utilizzando un nuovo tipo di tiristore bidirezionale ad alta potenza, la corrente massima di progetto può raggiungere i 20 A. Caratteristiche: Tensione di ingresso: DC9-60V Tensione di uscita: lineare sotto carico Corrente di uscita: 0-20A Potenza continua: 1200W Tipo di regolazione della velocità: regolazione del flusso Modalità di regolazione della velocità: potenziometro Frequenza di controllo: 15KHZ Tipo di cablaggio: morsettiera Specifiche pulsante: 100K con interruttore Dimensioni del
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180