loading...


Regolatore di Velocità del Motore PWM DC Motor

17,55€


Prezzo: 17,55€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Motori
Marca: Walfront
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Regolatore di Velocità del Motore PWM DC Motor Speed Controller con Interruttore Start/Stop Momentaneo e Display Digitale 6-60V 12V 24V 36V 48V 30A
[Interruttore Avvio / Arresto Momentaneo]: è progettato con un interruttore avvio / arresto momentaneo e un potenziometro di controllo della velocità.
[Prestazioni Stabili]: questo regolatore di velocità del motore DC semplice e facile da usare funziona stabilmente.
[Durevole da Usare]: il regolatore di velocità è realizzato con un circuito di alta qualità che ne garantisce la durata.
[Display Digitale]: è progettato con un display digitale che mostra la velocità in percentuale della velocità effettiva alla velocità massima.
[Cablaggio Conveniente e Rapido]: questo regolatore di velocità del motore adotta terminali a vite per un cablaggio comodo e rapido.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Motori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180