Caratteristiche: Può facilmente sintonizzare e regolare la miscela al minimo senza bruciarsi le mani o armeggiare con un piccolo cacciavite. Realizzato in lega di alta qualità, lavorato a CNC, anodizzato per garantire la massima resistenza e durata per un uso a lungo termine, leggero e resistente alla ruggine. Perfettamente abbinato alla tua moto con colori lisci e luminosi e un aspetto unico. La confezione include 1 vite per miscela, oltre a rondella, o-ring e molla di supporto. Sostituzione per carburatori Keihin FCR e FCR-MX e si adatta ai modelli a quattro tempi più comuni. Facile da installare e sostituire, nessuna modifica, taglio o perforazione richiesta. Specifiche: Colore: nero ossobluoroarancione Materiale: lega Dimensioni della confezione: 5,7 * 1,3 * 1,3 cm Peso della confezione: 4 g Lista del pacchetto: 1 * Vite per miscela aria-carburante 1 * Rondella 1 * O-ring 1 * Molla del supporto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180