REGUR Type 73 - Graffette piatte 73/6 mm per pinzatrice di imballaggi Regur 31, Rapid HD 31 ecc.
Dimensioni: le graffette REGUR tipo 73 hanno una larghezza del dorso di 11,2 mm, uno spessore di 1,2 mm e una lunghezza di 6 mm.
Applicazione: le graffette piatte di REGUR hanno un dorso piatto e largo Pertanto sono ideali per la chiusura di cartone e pacchi, per la rilegatura di würstel, ad esempio la chiusura di secchi di plastica o la chiusura di boccole, sacchi, reti di plastica e sacchetti.
[Qualità:] Regulr è il marchio di qualità nella tecnica di fissaggio. Le graffette REGUR sono realizzate in acciaio particolarmente temprato, per soddisfare le elevate esigenze in uso professionale. La superficie zincata garantisce una protezione ottimale dalla ruggine e allo stesso tempo elevata compatibilità ambientale.
Utilizzo: gli aghi per pinzatrice Regulur tipo 73 sono adatti per le seguenti pinze: Regur 31, Rapid HD 31, Rapesco HD 73, Simplex B, Omer HSP 12, Universa 73, Tacwise HD 73, Mezger pinza 31,
[Compatibilità] Regur tipo 73 graffette sono identiche a questi agnelli: Fasco 73, FixFast 73, Kihlberg JK 73, Mezger 73, Omer 73, Prebena PB, Rapid 73, Rapesco 73, Tacwise 73.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180