loading...


Reland Sun 30A RC Brushless Motor Regolatore di

12,52€


Prezzo: 12,52€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Servocomandi
Marca: Reland Sun
Taglia: ESC-Servo tester
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Reland Sun 30A RC Brushless Motor Regolatore di velocità elettrico, Brushless Motor Speed Controller ESC servo tester (ESC-Servo tester)
Il programma di armamento sicuro assicura che il motore non funzioni accidentalmente dopo l'accensione.
Impostazione automatica a bassa tensione basata sulla batteria.
Spegnimento automatico del motore con reset.
Potenza BEC: 1,5 A/5 V;
corrente: 30 A;
tensione di taglio: 4 V
Protezione della batteria scarica, protezione da surriscaldamento, protezione dell'acceleratore di avvio, protezione di perdita di segnale e protezione di tensione anormale
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Servocomandi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180