REMOS Tronchese per cuticole e angolari a forma di forbice in acciaio inossidabile - 10,5 cm
Pinze speciali: Le pinze per cuticole REMOS sono state appositamente progettate per il taglio preciso delle cuticole. Il tagliente di 4 mm, affilato come un capello, cattura ogni cuticola indesiderata e strappata senza sforzo.
Di alta qualità e durevole: Le pinze professionali sono fatte di acciaio inossidabile e di un robusto commercio forato - grazie alla lavorazione di alta qualità, lo strumento è durevole e può essere disinfettato.
Facile da usare: Le tronchesine a forma di forbice combinano la funzione e la testa delle tronchesine con i manici delle forbici - per una presa ideale e una rimozione delle cuticole ancora più precisa.
Lunghezza del tagliente: 4,5 mm - Lunghezza delle pinze: 10,5 cm - ideale per le cuticole delle unghie dei piedi e delle dita - ma può essere usato anche in tutte le altre aree per un taglio preciso.
Qualità professionale: REMOS è sinonimo di qualità. I nostri prodotti sono fabbricati secondo gli standard più elevati. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180