Grazie alla sua particolare struttura questa renna irradia luce da entrambi i lati ed in modo uniforme e ugualmente intenso, per un effetto finale molto elegante e scenico. La forma arrotondata è data da un tubo led flessibile e morbido, che riveste il telaio in metallo verniciato di bianco. La decorazione, larga 80 e alta 115 centimetri, si illumina grazie a 840 led di colore bianco freddo a luce fissa. Alla struttura è integrato un piedistallo, all'occorrenza richiudibile, utile se desiderate poggiare la figura a terra. La decorazione funziona con la normale corrente di casa a 230V. ALIMENTAZIONE Cavo di alimentazione: Incluso Alimentazione: 230 Volt DIMENSIONI Altezza: 115 cm Larghezza: 85 cm Lunghezza cavo di alimentazione: 1,5 m TIPO LUCE Sorgente luminosa: Led Effetto luminoso: Luce fissa Numero lampade: 840 GENERALE Colore cavo: Bianco Potenza: 38,5 Watt Nr. Lampade per metro: 120 Tipo disegno: Renna Uso: Interno / Esterno Evento: Natale Caratteristiche: 85 x h 115 cm, 840 led
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180