REOZIGN Dragon Ball Anime Figura, Super Saiyan Muscle Trunks PVC Action Figure Statue Modello Giocattoli Ornamento 25cm9.8inch Collezione Figurine Bambola Giocattoli Regali per I Fan di Dragon Ball
Dragon Ball Anime Figure, Super Saiyan Muscle Trunks PVC Action Figure Statue Modello Giocattoli Ornamento: Può essere utilizzato come giocattolo da collezione, decorazione da ufficio e ornamento.
Fatto a mano: utilizzando materiali ecocompatibili, non causerà danni al corpo umano, ed è una serie di decorazioni per modelli di animazione molto interessanti.
L'altezza è di 25 cm 9,8 pollici, i dettagli della scultura sono perfetti, il grado di riduzione è alto ed è realizzato in PVC.
Regali per i fan di Dragon Ball Anime: è un regalo ideale per la famiglia e gli amici che amano gli anime. È facile attirare i gusti delle persone.
Decorazione per la casa: decorazione ideale da tavolo, soggiorno, decorazione da ufficio, è facile attirare l'attenzione delle persone e amarlo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180